Crin Team Mtb Alba (CrinTeam MTB Alba Crin Team FreeRide Notturne Langhe AllMountain DH ): FRANCA NUOVA VITA!!

lunedì 18 febbraio 2008

FRANCA NUOVA VITA!!

Ecco il lavorone che ha fatto L'amico Andrea di Verona sul telaio della mia "vecchia" Frank!!

Frank..amente soddisfatto
Oggi ho finito di assemblare sul telaio scapin preso qui sul mercatino i componenti che avevo sulla bici precedente, una proceed da enduro..Bhè, devo dire che dal piccolo test fatto il carro lavora magnificamente e che i componenti che avevo prima ci stanno a meraviglia, poi avendo riverniciato il telaio mi sembra di avere una bici nuova per le mani..ora è tempo di provarla bene in mezzo ai boschi!!! Particolare: il carro tutto CNC con giunto (tipo) horst..spero solo di non aver fatto minkjate montandola..

















Inoltre il mio omonimo Veronese è coinvolto nell'organizzazione di questa pazza gara che meriterebbe un gemellaggio!!!


http://www.cheese-rolling.it/

4 commenti:

ANDREA GAS 23 ha detto...

Si vede che ho di nuovo internet eh???

Anonimo ha detto...

complimenti !! bel lavoro.

Lurens74 ha detto...

a me piacerebbe partecipare alla gara di cheese rolling... categoria "tume 'd Bosia fresche"
dite che avrei qualche chances????

Anonimo ha detto...

Con le tume si! E' una gara che mette a dura prova le articolazioni! !!!