Crin Team Mtb Alba (CrinTeam MTB Alba Crin Team FreeRide Notturne Langhe AllMountain DH ): Mercato 2008

martedì 18 dicembre 2007

Mercato 2008

E' ufficiale il PanattPresident cambia casacca....
ieri sera è stato visto aggirarsi all'altezza di C.so Europa 73, dove ha sede una delle più note compagini ciclistiche della zona, l'Alba Bike Team ( http://www.albabiketeam.com/ ).

Ieri sera il Rinobike ha ufficializzato la firma del contratto con il nuovo team per il 2008. Non ci sono dettagli sull'ingaggio ma sappiamo che ha già cominciato a pagare.
il PanattPresident pare abbia dichiarato che ha deciso di unirsi alla Squadra Albese perchè si potrà avvalere nelle competizioni più importanti di un supporto logistico e morale oltre che della collaborazione di alcuni Crin Members (ndr. sono già tesserati Alba Bike Team Gianfranco D'Angelo, Angelo D'Angelo e Lurens).
si vocifera anche di un accordo per quando, a fine carriera, il Panattpresident appenderà la bici di plastica al chiodo, pare che nel team Albese sia già pronta per lui la poltrona di responsabile settore MTB....
per il momento non resta che Augurare al forte Rocco Di Stasi un benvenuto nel nuovo Team!

P.S. è ancora in via di definizione il programma per il 2008 del forte atleta Albese

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Il presidente Bruno Ricci (macelleria Ricci)ancora attuale team del Panatpresident, rilancia e offre 4kg di bollito uno zampone e una calzamaglia,per trattenere l'atleta per il 2008 ancora nel suo team!!!speriamo che accetti altrimenti la focaccia dove la pigliamo!!!

Lurens74 ha detto...

troppo tardi... ormai ha firmato... però a saperlo prima per bollito e zampone avrei cambiato io la casacca!!!!!!

ANDREA GAS 23 ha detto...

Che tristezza... sta diventando sempre di più un chiappe strette...

Abbasso la BDC!!