Crin Team Mtb Alba (CrinTeam MTB Alba Crin Team FreeRide Notturne Langhe AllMountain DH ): Nuovo multi tool!!!

mercoledì 5 dicembre 2007

Nuovo multi tool!!!

Chi ieri era presente al tour notturno ha potuto assistere ad una anticipazione che, ha a dir poco dell'Eccezziunale veramente!!!!
Illustrandoci le modifiche agli ormai mitici cuscinetti, Scausacan ci ha mostrato in anteprima il multi tool specificatamente studiato per i lavori di fino su mozzi e cuscinetti.... è solo un prototipo e la versione definitiva sarà sicuramente più curata e leggera... anche se questa, visto che è l'originale sviluppato da Scausacan, ha il suo fascino. Sicuramente una volta entrato in produzione di serie e diffuso tra i biker più esigenti diventerà un oggetto di culto degno di essere esposto al Museo della Tecnica di Milano!!!

Il prototipo è stato sviluppato in collaborazione con Mavic e SKF i partner tecnici che hanno permesso al nostro prode Scausacan di diventare l'autorità che è nel campo dei mozzi... tanto che voci non confermate lo vedrebbero a capo di un innovativo progetto per Mavic e SKF: i Chiscinet cavanen... cuscinetti speciali che non necessitano di lubrificazione!

Ma ora tornando a noi: ieri sera non abbiamo potuto assistere alla prova pratica visto lo stato di apprensione per l'assenza di Maurizio 25/12... come da apposito post!
Però siamo riusciti a rubare delle foto del Multi tool in questione... secondo noi sarà un successo assicurato!

Nessun commento: