Crin Team Mtb Alba (CrinTeam MTB Alba Crin Team FreeRide Notturne Langhe AllMountain DH ): Accompagnatori offrensi... astenersi perditempo

domenica 2 marzo 2008

Accompagnatori offrensi... astenersi perditempo

Mentre tutti gli altri Crin eranto intenti a rimembrare le gesta della serata all'Ostù Djun, e a rassicurare le proprie consorti che i compagni Crin sono delle brave persone (nonostante tutto...) i due organizzatori della serata (Panatpresident in arte Rino, e il Mandrake Mantovano volante, conosciuto anche come Marco) si sono dedicati al recupero post fatica, con una bella sgambata per le colline del vicinato.

La giornata di sole e i 21 gradi preannunciavano una escursione meravigliosa.
Partiti con la bella intenzione di fare un giretto tranquillo, nelle vicinanze del Tanaro, hanno incontrato un biker intento a consultare una cartina. Rivelatosi tal Alessandro di Torino, portatosi ad Alba per percorrere in solitaria una delle classiche tra i giri in biga, percorso conosciuto grazie al sito di Massimo Peverada.
Armato infatti della cartina scaricata da internet, si trovava un attimo in difficoltà già al primo bivio in direzione di Cantina Roddi, con l'intenzione di raggiungere poi LaMorra.


I nostri, conosciuti da tutti per la loro bontà d'animo, si sono prontamente e gentilmente offerti ad accompagnare il collega e dimostrare così la vera pasta dei Crin.


Così percorrendo la ciclabile fino al mulino di Roddi, salita a Roddi, percorso classico fino a Verduno (visita al belvedere e occhiata al panorama) hanno raggiunto in fine LaMorra. Dopo avere fatto visita all'ente del turismo e consigliato il temerario Alessandro su quali cartine e guide turistiche comperare i nostri si sono portati al belvedere per mostrargli la più bella terrazza sulle Langhe e consigliarlo poi dove rinfocillarsi e sul percorso da percorrere al ritorno.

Dopo aver scambiato saluti e consigli di rito, i nostri hanno fatto ritorno a casa dove le famiglie li aspettavano per il giretto domenicale di rito.
Un grande saluto e un arrivederci ad Alessandro, e un grazie per la visita.

2 commenti:

Lurens74 ha detto...

e bravi i Crin...

Anonimo ha detto...

il Panatpresiden oltre alla divisa ha cambiato anche i guanti!! e forse anche il casco 2008 alla riscossa!!!