Crin Team Mtb Alba (CrinTeam MTB Alba Crin Team FreeRide Notturne Langhe AllMountain DH ): anche gli irriducibili... si riducono!!!!

mercoledì 28 maggio 2008

anche gli irriducibili... si riducono!!!!

ieri sera nel corso di una serata Birra, alla presenza di Robigomba, Jader, il Panattpresident, Andrea Nogas e il rientrante Lurens... visto l'imperversare della pioggia!!!!!

due notizie che definire eclatanti è dire poco: cominciamo con una dichiarazione di Scausacan: ma, sto pensando di pedalare con la vecchia bici da bitume!!!!!!

rafforzato da un:" ma magari se ne trovassi una (BDC ndr) potrei anche provarla!" dichiarato en-passant da Mandrake il rosso Mantovano.

le due dichiarazioni non hanno ancora avuto il giusto risalto perchè offuscate sulla stampa nazionale da Maurinho all'Inter! ma noi siamo qui per riportare la cosa e darvi il giusto risalto mediatico!

la cosa ha fatto sorridere i presenti... anzi proprio sbellicarsi dalle ghignate. in quanto i 2 fino a poco fa dichiaravano "piuttosto che bitume non vado in bici!!!!"

la serata movimentata da queste dichiarazioni, e dall'increscioso avvenimento che ha colpito il povero Piero ex-Volvo, ... è proseguita tra una discussione e l'altra sui temi più disparati... ma nello spirito dei Crin!

2 commenti:

rinobike ha detto...

la prossima birrata la organizziamo un altro giorno all'infuori del martedi', cosi' andiamo a provare quel birrificio al gallo

Anonimo ha detto...

scausy fa sempre queste affermazioni nelle serate birraiole,salvo poi smentire tutto il giorno dopo,sarà che non regge una media?