Crin Team Mtb Alba (CrinTeam MTB Alba Crin Team FreeRide Notturne Langhe AllMountain DH ): Trofeo Piemonte-delfinato

lunedì 30 giugno 2008

Trofeo Piemonte-delfinato

il comunicato (di seguito) e la locandina (in allegato) del Trofeo Piemonte-delfinato in programma il 20 luglio a Chiomonte e Gravere (TO), gara regionale di medio fondo e pedalata ecologica.


MTB: 4° Trofeo Piemonte-Delfinato

Domenica 20 luglio si svolgerà sui territori comunali di Chiomonte e Gravere (TO) il 4° Trofeo Piemonte-Delfinato, organizzato dall’associazione millEventi, RAF scuola di mountain bike e Circolo Culturale Sportivo AVIS di Torino, in collaborazione con Comune di Chiomonte e Gravere.
Doppia la novità del 2008: l’affiancamento con una pedalata ecologica per cicloturisti e non tesserati e la validità della gara come seconda prova del campionato regionale Fci Medio Fondo di mountain bike.

Il percorso con partenza da Chiomonte, nei pressi del campo sportivo, ricalcherà quello del cross-country molto apprezzato negli anni passati e verrà ampliato sulla strada del Deveys che sale verso il Frais: l’anello sarà di 17 chilometri e l’altimetria varierà dai 700 ai 1200 metri s.l.m;

un giro per la Pedalata Ecologica, due giri per i tesserati FCI e degli altri Enti, a partire dalla categoria Juniores.
Per Esordienti (13-14 anni) e Allievi (15-16 anni) e per i cicloturisti minori di 18 anni (necessaria autorizzazione genitori) è previsto un anello più breve, di circa 9 chilometri che sfrutterà in massima parte l’anello tradizionale.
Il programma della giornata prevede:

ore 8.00-9.00 iscrizioni, verifica licenze e certificati medici (obbligatorio per i non tesserati) presso il campo sportivo di Chiomonte;

ore 10.00 partenza gara Campionato regionale Medio Fondo;
ore 10.10: partenza Pedalata Ecologica.

La quota d’iscrizione è di euro 15 e dà diritto al ritiro del ricco pacco gara con prodotti offerti da sponsor e organizzazione.
Al termine il ristoro e premiazioni.

Informazioni e prescrizioni:

mtb@milleventi.net;
339-1506013;
fax 0122-31900.


Volantino della manifestazione

Fronte

Retro

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzi ?????...c'è nessuno ???...io vi ho scoperto dal blog di Davide Farina dove ho conosciuto anche Rinobike..che saluto con piacere..Il vostro è un sito bello e divertente..volevo solo salutarvi e anche se non sono una biker (perchè sono una piscina-dipendente)vi leggerò con piacere..ciao ciao !!!!

rinobike ha detto...

ciao anna maria siamo tutti felici di averti come ospite sul blog,buona parte di noi e'in vacanza o in allenamenti intensivi per superare pienamente la fatidica prova costume,e questo spiega il calo di post sul blog,ma ci riprenderemo il piu' presto possibile..tu rimani in contatto con noi...ok? ciauz