Crin Team Mtb Alba (CrinTeam MTB Alba Crin Team FreeRide Notturne Langhe AllMountain DH ): Errata corrige: Per le tecnicissime discese Mantovane!!!!!

giovedì 8 novembre 2007

Errata corrige: Per le tecnicissime discese Mantovane!!!!!

Per fortuna lo spionaggio sportivo e il gossip nel mondo della MTB non hanno ancora raggiunto i livelli della Formula 1.
Quindi chi non meglio se non la fonte diretta può dare questo tipo di informazioni.
Dopo un primo giro di test effettuati dagli esperti del Team (Panatpresident e Gasante), siamo lieti di presentare il grande mezzo in dotazione del Mantovano Volante già dalla stagione attuale.
Mezzo uscito dalle mirabolanti officine della Cicli Giorgio che con la fama che li distingue lo ha rilasciato in brevissimo tempo.
L'attesa di poter vedere il mezzo in azione è veramente breve, in quanto già stasera, alla notturna delle 19.30 il Mantovano Volante darà dimostrazione delle doti di questa superba creatura.
Ci sentiamo in dovere di riportarne le caratteristiche principali.
per i più curiosi le info complete sul sito Mondraker



Mondraker Factor RR

  • Tubazione Mondraker Monocoque TT Full Butted PBA
  • Escursione 120mm
  • Ammortizzatore Fox Float Rp23 165X38
  • Forcella Fox 32 Float RL 120mm
  • Freni Formula Oro k18 180/180
  • Cambio Sram X.9
  • Guarnitura Race Face Evolve XC 44/32/22T

Per tutti i fans del Mantovano Volante, c'è addirittura la possibilità di entrare in possesso della mitica LeeCougan Revenge Pro che lo ha accompagnato in questi anni.
La potete trovare in vendita nel mercatino di Cicli Giorgio.

1 commento:

Unknown ha detto...

questa si che e' quella che ho provato ieri sera..va bene per buttarsi giu' dai cavalcavia di Mantova....vedremo stasera ...devi farla andare talmente forte in discesa che devi creare anche tu un vortice vorticoso attira rami e ferri,come la bici Cavanen