Crin Team Mtb Alba (CrinTeam MTB Alba Crin Team FreeRide Notturne Langhe AllMountain DH ): Precipita il Mantovano Volante

venerdì 9 novembre 2007

Precipita il Mantovano Volante

Mentre i nuovi Golden Boy della Moto GP, cioè i vari Lorenzo, Dovizioso, De Angelis, Capirossi sulla Suzuki, Melandri sulla Ducati assaporavano il piacere di spremere i CV delle loro nuove cavalcature.., un altro attesissimo debutto, annunciato con enfasi ed anche una certa boria, quello del mantovano volante si è rivelato essere un clamoroso FLOP!!

Lo spavaldo mantovano si è ritrovato come il Valentino nazionale fermo ai box...!! Ma per lui non si tratta di veti e noie contrattuali (La LEE COUGAN lo aveva già scaricato da tempo) ma di un banalissimo problema alla trasmissione della Mondrakkier. Sarà un problema di gioventù o forse la casa spagnola ha già deciso di NON puntare su di lui perchè sta cercando di convincere la freccia di Via Romita a schierarsi tra le sue fila?

In ogni caso sembra che per salvare la faccia la Monstraker, abbia pronti diversi prototipi e forse solo tra una commistione di questi potrà nascere l'arma del riscatto per il rosso di Mantova.

Il 2008 non è ancora iniziato ma siamo già ad una prova d'appello?
Si annuncia una stagione in salita... Dopo il tracollo del PanatRino anche il Mantovano rischia grosso??

In sequenza alcune immagini strappate al Reparto Corse Munnezzaker:




Prototipo con ruote a prova di irruenza di consulente







Catena a prova di stress post giornataccia al lavoro e delicate cambiate







Ecco un modello adatto alle caratteristiche di guida del rider mantovano












Foto rubata durante segretissimi test a porte chiuse, il mantovano sembra fiducioso!!





Autore: Andrea Le Gas
Fonte: Solo Graziella

Nessun commento: