Già questa è stata la considerazione che mi è sorta spontanea stamane uscendo di casa.... "ma come???? ieri sera c'era una magnifica luna piena e adesso, a distanza di poche ore piove??????" da li un'ulteriore considerazione: "Che CULO abbiamo avuto ieri sera!!!!!!"
e si perchè anche sta volta ai minimi termini, per via di un mal di testa degno di una donna, i CRIN sono usciti per un magnifico Up & Down sulla collina di Diano.
puntuali alle 19.30 Rino e Lurens sono partiti per corso Europa e poi su verso Santa Rosalia... deviazione per le vigne e si comincia per quelle che Battisti avrebbe definito "le discese ardite e le risalite" ovvero un magnifico percorso che salendo qui e scendendo la ci ha portato fino a Montelupo....di qui sentiero delle masche e via Sino a casa... anche perchè il conta km alla fine marcava 36 e rotti km....
ecco detto così sembra un giro da 1/2 ora.... adesso però non resta che attendere che il panattpresident scarichi la traccia GPS per capire che l'impegno è stato gravoso... ma ben ripagato da alcuni tratti su carrabile sterrata fatta a fari spenti!
mercoledì 20 febbraio 2008
NON CI SONO PIU' LE STAGIONI DI UNA VOLTA....
Etichette: commenta tour
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento