Crin Team Mtb Alba (CrinTeam MTB Alba Crin Team FreeRide Notturne Langhe AllMountain DH ): BUON COMPLEANNO

venerdì 7 marzo 2008

BUON COMPLEANNO

Grazie ragazzi come sapete solo da poco ho ripreso la bici e ne ho approfittato per andare a spendere il buono dal Deste!! (per intenderci quello che mi avevate regalato per il mio 18mo compleanno lo scorso novembre).

Ho preso una canotta traforata e dei calzini.

Volete una foto mentre li indosso?? Eh vi piacerebbe eh ricchionazzi!!

E poi ho convinto Rino a non prendere una sella sella modello piaggio bravo per la bici di sua figlia, costo 7 € prezzo di listino, ma bensi una bellissima sella glitterata rosso fuoco! Chissà se la vedremo sulla bici della "bambina" o del "bambinone"??

W MULTIMEDIALSCUASASANDOKAN!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ormai e' lotta in famiglia su chi deve montare la sella mod.Capitan America, sulla bici di plastica ci sta da Dio... pero'penso che dovro' cedere io e comportarmi da padre responsabile...(almeno ogni tanto)

Lurens74 ha detto...

Rino sei falso come l'anima di Giuda!!!!!!!! tua figlia piangeva domenica quando ti ha visto tornare dalla Lucus con la sua sella nuova tutta infangata!!!!!!

Anonimo ha detto...

per la cronaca la maglietta in rete traforata blu era mod.Village People-Macho Macho Man cosa che piu' ha invogliato all'acquisto il 18enne