Disegnata per la sezione fighetta del Crin Team, la nuova divisa chic, adatta alle parate di gala bitumare, nonchè per cene e serate di rappresentanza, può essere anche usata in MTB col rischio però di perdere il suo originale e puro candore... Adatta ovviamente ad occasioni formali come matrimoni, battesimi, cresime, arrivi del Giro d'Italia, poco indicata ai funerali!
Una Campionatura la potrete visionare presso la panetteria Sirio in C.so Europa in quanto il PanatPresident ne ha già acquistata una in società con la moglie, pronti a cederla alla figlia quando troverà l'uomo giusto!
N.B. Possibilità di inserti rinfrangenti per uso notturno!!
giovedì 13 marzo 2008
NUOVA DIVISA PER I MEN IN WHITE!!
Etichette: News
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
CHE CAPO STUPENDO!
già te l'ho detto una volta .... meglio Bianco sporco che Nero (o qualunque altro colore tu voglia!) pulito.... e spera solo che gli uomini in bianco non ti stiano davanti quando tirerai fuori dal letargo la MTB!!!!!
Main in black, preferisci diventare bianco d'ufficio passando da me oppure con una bella infarinata sul campo stando dietro la bici di plastica?
ihhh che competitivi!!! Se aveste sfogato questo spirito battagliero la scorsa domenenica invece di riempire le ultime righe della classifica!! :)
noi almeno le abbiamo riempite!!!!! è da Lunedì mattina che cerco "Andrea Masante" team NO GAS GIULIANI nella classifica ma non l'ho ancora trovato!!!!
ahhhhh ho capito quella classifica è incompleta.... manca la categoria Banfoni che non si presentano al via!
che bella divisa!!! porò un rosa crin la farebbe risaltare un pò di più!! cosa ne dite,,,
Posta un commento