Crin Team Mtb Alba (CrinTeam MTB Alba Crin Team FreeRide Notturne Langhe AllMountain DH ): niente notturna al martedì????

giovedì 17 aprile 2008

niente notturna al martedì????

.... bhe tranquilli si esce in gran segreto al mercoledì....

sì! perchè ieri sera, mentre sono stato colto da un attacco forzato di bitumite, chi ti incrocio in corso Europa??? ebbene si il Mandrake si allena in gran segreto assieme a No Gas... mentre il panattpresident li seguiva col camion... ma per tirarli sotto o per recuperarli???? mah??? ...ai posteri l'ardua sentenza...

scambiati i saluti di rito e le quattro chiacchiere le strade si dividono... loro su terra e io su bitume... sigh!!!!

con questo pensiero proseguo per la mia strada, invidiando non poco i due Crin... il riposo forzato da sterrato comincia a starmi stretto.... voglio infangarmi!!!!!!

questo è stato il pensiero che mi ha accompagnato fino al Gallo quando ho superato un ragazzo che mi ha fatto riflettere sul quanto siamo fortunati.... è un ragazzo che ho già visto girare per Alba, non conosco il suo nome, ma spontaneamente, mentre lo superavo, mi è uscito anzichè il solito saluto un incoraggiamento... non per la difficoltà, ma per l'ammirazione... lui stava "pedalando" su una Handbike!!!

con questa rinata consapevolezza di vita fortunata, ho ripreso il mio giro...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E intanto il Bencio mi ha fatto morire con uno dei suuoi criceti tour!

Bella sta scusa dei denti per dedicarsi al bitume!

Lurens74 ha detto...

ahahahaahaha!!! Andrea fatti mettere anche tu un perno in Ti da 4x20 nella mandibola poi mi dici se è piacevole....