il comunicato (di seguito) e la locandina (in allegato) del Trofeo Piemonte-delfinato in programma il 20 luglio a Chiomonte e Gravere (TO), gara regionale di medio fondo e pedalata ecologica.
MTB: 4° Trofeo Piemonte-Delfinato
Domenica 20 luglio si svolgerà sui territori comunali di Chiomonte e Gravere (TO) il 4° Trofeo Piemonte-Delfinato, organizzato dall’associazione millEventi, RAF scuola di mountain bike e Circolo Culturale Sportivo AVIS di Torino, in collaborazione con Comune di Chiomonte e Gravere.
Doppia la novità del 2008: l’affiancamento con una pedalata ecologica per cicloturisti e non tesserati e la validità della gara come seconda prova del campionato regionale Fci Medio Fondo di mountain bike.
Il percorso con partenza da Chiomonte, nei pressi del campo sportivo, ricalcherà quello del cross-country molto apprezzato negli anni passati e verrà ampliato sulla strada del Deveys che sale verso il Frais: l’anello sarà di 17 chilometri e l’altimetria varierà dai 700 ai 1200 metri s.l.m;
un giro per la Pedalata Ecologica, due giri per i tesserati FCI e degli altri Enti, a partire dalla categoria Juniores.
Per Esordienti (13-14 anni) e Allievi (15-16 anni) e per i cicloturisti minori di 18 anni (necessaria autorizzazione genitori) è previsto un anello più breve, di circa 9 chilometri che sfrutterà in massima parte l’anello tradizionale.
Il programma della giornata prevede:
ore 8.00-9.00 iscrizioni, verifica licenze e certificati medici (obbligatorio per i non tesserati) presso il campo sportivo di Chiomonte;
ore 10.00 partenza gara Campionato regionale Medio Fondo;
ore 10.10: partenza Pedalata Ecologica.
La quota d’iscrizione è di euro 15 e dà diritto al ritiro del ricco pacco gara con prodotti offerti da sponsor e organizzazione.
Al termine il ristoro e premiazioni.
Informazioni e prescrizioni:
mtb@milleventi.net;
339-1506013;
fax 0122-31900.
Volantino della manifestazione
Fronte
Retro
lunedì 30 giugno 2008
Trofeo Piemonte-delfinato
Etichette: News
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Ragazzi ?????...c'è nessuno ???...io vi ho scoperto dal blog di Davide Farina dove ho conosciuto anche Rinobike..che saluto con piacere..Il vostro è un sito bello e divertente..volevo solo salutarvi e anche se non sono una biker (perchè sono una piscina-dipendente)vi leggerò con piacere..ciao ciao !!!!
ciao anna maria siamo tutti felici di averti come ospite sul blog,buona parte di noi e'in vacanza o in allenamenti intensivi per superare pienamente la fatidica prova costume,e questo spiega il calo di post sul blog,ma ci riprenderemo il piu' presto possibile..tu rimani in contatto con noi...ok? ciauz
Posta un commento