... e anche una corona sulla schiena.... un nuovo modello di sella antiprostatite.... una catena extraforte...
ebbene si ieri sera... è ripresa la tradizionale uscita del martedì... ritrovo alle 18.30 sotto la "uait aus" presenti il Panattpresident, 25/12, Scausacan e Lurens...
giro tranquillo e soprattutto rapido per non arrivare troppo tardi.... solo 37 km in 3 ore!!!
queste 3 ore sono state pregne di avvenimenti e "perle buttate ai Porci" noi Crin abbiamo apprezzato...
a partire dal via dove Scausy si presenta con la Stumpjumper con la Sella SLR ultraligh anti prostatite.... manca la punta.
nel corso del giro 25/12 e Scausy hanno pressato Rino che si sta trasformando in Bitumaro...
durante il giro però Scausy si è lasciato sfuggire affermazioni che solo poche settimane fa non avrebbe mai fatto.... tipo che sta cominciando a piacergli il bitume in salita con la mtb.... qui abbiamo scoperto che Scausy è "la serpe in senno" di Rino... perchè davanti gli è amico ma dietro lo odia perchè va su bitume....
e con questo concetto della "serpe in senno" abbiamo fatto la seconda metà del giro.... conclusosi poi con una discesa su bitume... vista l'ora e il buio (e noi tutti senza fari....) anche per evitare ulteriori sollecitazioni alla Catena Scausy modello CAVANEN (la stessa linea dei famosi CHISCINETT).... un ringraziamento va alla catena dei ferri di Rino che però non è servita perchè la catena si è strappata praticamente in corrisopndenza dela falsamaglia... che culo Scausy!!!!!
all'arrivo una nuova agghiacciante dichiarazione che ha lasciato tutti allibiti:"adesso ripristino la BDC e poi vi sto davanti anche li!".... 25/12 voleva lasciarlo a piedi impedendogli di salire sulla Chichita Mobile!
mercoledì 16 luglio 2008
abbiamo la "serpe in senno"....
Etichette: commenta tour
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
e come tralasciare l'assalto all'albero degli armugnan o il ruggito del cinghiale delle nocciole...
azzzzzzzz....... la serpe in senno me ne ha divorato il ricordo!!!!!!!!!
maledetta serpe.....
Posta un commento